Casa, persona

Crema viso con zafferano d'Angera

Produttore: Azienda Agricola Le Sinergie

Descrizione

"Nei miei cosmetici ci sono pochi ingredienti dosati nel modo giusto, nella quantità giusta per avere efficacia. Non credo molto a quei cosmetici che hanno tantissimi ingredienti, perché vuol dire che hanno tanto di niente. Io punto su degli attivi importanti che siano nella giusta quantità e siano dosati con altri attivi per dare la massima efficacia.

La crema viso ha una formulazione più complicata rispetto all’acqua micellare: anche in questo caso abbiamo degli elementi essenziali: l’acqua, una parte oleosa e gli attivi – in questo caso l’estratto di zafferano, di iperico (che ha azione antiinfiammatoria, lenitiva e antiossidante) e una base di acido ialuronico, che non produco io, ma che è importantissimo per l’idratazione. Quindi il connubio tra due potenti antirughe – lo zafferano e l’iperico – e la base di acido ialuronico completano la crema.

La mia crema è priva di profumi, che sono potenti allergizzanti. Per dare una leggera profumazione ho utilizzato l’olio essenziale di arancio e quello del fiore di arancio. La base della crema e del siero sono state testate dal punto di vista dermatologico per assicurare il cliente che la sinergia dei vari ingredienti non provochi sensibilizzazione alla cute."


Acquista Crema viso