Offriamo due tipi di spesa, “Scegli tu” e “Facciamo noi”.

La spesa “Scegli tu” consente la più ampia libertà di scelta tra le produzioni di stagione: puoi scegliere qualsiasi prodotto disponibile per la settimana che verrà, nella quantità che vuoi.

La spesa “Facciamo noi” rappresenta lo spirito originario di Agrispesa: include verdure, frutta, uova, formaggio, carne o pesce. Se desideri questa varietà, assaggerai un po’ di tutto, se invece vuoi escludere dalla tua spesa alcuni di questi prodotti, basterà segnalare “le tue preferenze”.


In ogni momento, anche con largo anticipo, sarai libero di programmare il “calendario delle consegne” in base alle tue esigenze, così da ricevere la spesa ogni settimana, ogni quindici giorni o con la frequenza che desideri.

Per la “Scegli tu”, ricorda di comporre e confermare il tuo ordine tra il venerdì e il giovedì alle ore 13.00.
Per la “Facciamo noi”, il “calendario delle consegne” attivo ti consentirà di ricevere la spesa, senza dover dare ulteriore conferma.

In entrambi i casi riceverai la spesa la settimana successiva, direttamente alla porta di casa, da un ragazzo in bicicletta o da un autista di Agrispesa.

Puoi ricevere la tua spesa e, nello stesso momento, farla avere a famigliari ed amici, se componi diversi ordini e indichi per ciascuno il destinatario.

Per la prima consegna il trasporto è gratuito.
Per quelle successive il contributo applicato è di 5 euro a consegna.
Per le province di Cuneo e di Asti il trasporto è gratuito.


Nella tua scatola riceverai il Fogliospesa, uno stampato settimanale dedicato alle informazioni sulle aziende produttrici, sull’andamento dei raccolti, sulle novità o sulle problematiche legate alla stagione, a eventi di altra natura e con il suggerimento di alcune ricette da preparare con i prodotti della settimana.

 

Potrai interrompere le consegne semplicemente inviandoci una mail con una settimana di anticipo.
 

Prova Agrispesa!