Conosciamo da anni i contadini che ci forniscono i loro prodotti: lavorano con cura, rispetto e onestà.  Concordiamo con loro un programma di acquisto, in modo da integrare l’economia di vendita diretta delle loro aziende. Raccogliamo aggiornamenti costanti sull’andamento delle coltivazioni e, poche ore prima delle consegne, ritiriamo con il furgone le produzioni e i raccolti della settimana.
Prepariamo le spese secondo gli accordi presi con le famiglie e consegniamo nelle case, nei giorni stabiliti.

 

                                                                                                                                

I CLIENTI DICONO DI NOI

“Dopo 15 anni di fedeltà sono sempre entusiasta di tutto e, nel mio piccolo, mi sento una precorritrice dei tempi !! W Agrispesa!! La vs “ vecchia “ abbonata”.

“Lavorate bene e con entusiasmo moderno!! Avanti così, ci si deve distinguere al giorno d’oggi e l’eccellenza con molta attenzione alla produzione è gradita”.

“Dopo un anno di Agrispesa, posso dire con certezza che avete cambiato in meglio il nostro modo di mangiare.... Vivere, pensare! Lo stavamo proprio cercando questo piccolo grande memorandum settimanale che si può fare diversamente! Vi vogliamo bene, grazie che ci siete”.

“Sono tornata dopo cinque anni ed è stato come tornare a casa. La vostra gentilezza, i colori e la bontà dei vostri prodotti, ma soprattutto i colori a cui non ero più abituata e i sapori. Che dire? Grazie di cuore”.

“Se siamo ancora in tempo replicherei l’ordine della settimana scorsa + 2 fiori di acacia/sambuco (è stato un colpo di fulmine totale... Non li avevamo mai mangiati.. È meraviglioso e incredibile mangiare fiori!”.

“Sono convinta che tutto ciò che si fa con passione, oltre a farci bene alla salute, non può che “veicolare” passione agli altri. E in questa società dove l’entusiasmo è raro e le passioni scarseggiano, (o sono indirizzate su futilità) dare e ricevere passione e convinzione in ciò che si fa è un bene prezioso”.

“Volevo chiedere se possiamo far “rivivere” la mia spesa, perché non riesco a farmene una ragione di aver disdetto!”.

“A me le mele vecchiette con le rughe piacciono!!!!! Perciò mi piacerebbe riceverle”.

“Grazie infinite per la bellissima giornata in montagna sabato. Abbiamo mangiato benissimo, in buona compagnia e in un posto stupendo! È stato molto interessante per tutti noi (sia adulti che bambini) capire qualcosa di dove e come nasce il nostro latte e latticini, e credo questi occasioni speciali rimarranno nei ricordi non solo nostri, ma anche dei bambini per sempre. È sempre un enorme piacere rivedervi: ormai siete al fianco della nostra famiglia da 11 anni!! ”.

“Grazie come sempre del vostro lavoro che ci porta cose scelte da dare ai nostri bambini. È bello affidare la loro salute ad Agrispesa sapendo che dietro ci sono persone come voi”.