Regali di Natale

Con i fiocchi

Produttore: Agrispesa

Descrizione

La confezione regalo Con i fiocchi rappresenta proprio il senso della festa.
Ci sono nella scatola alcuni gioielli della tradizione contadina e del migliore artigianato italiano, simbolo dell’altissimo livello di qualità che l’agricoltura può esprimere nei suoi prodotti.

Sedersi a tavola con la famiglia o con gli amici è sempre stato un momento di gioia.
C’è il prima, i preparativi sia dei padroni di casa verso gli ospiti, sia di chi si prepara ad essere accolto in casa d’altri. C’è il tempo del pranzo, i commenti sui sapori, il racconto di episodi di vita che mettono allegria. C’è il dopo, con il caffè, un digestivo e ancora racconti. Va detto, il dopo prevede anche molti piatti da lavare. Ma si fa in compagnia e nulla paga l’atmosfera della compagnia! Se ci sono i bimbi, spesso si addormentano al suono delle parole dei grandi.

In queste situazioni il cibo non è quello della quotidiana semplicità, viene preparato ricordando ciò che piace a ciascuno degli ospiti e assume quindi il ruolo di messaggero di affetto e di cura.

Se noi accudiamo le relazioni con i nostri familiari e con gli amici, queste occasioni si ripetono, almeno a Natale e nelle più importanti feste, quando lo stare insieme ci conferma in ciò che abbiamo di più caro, gli affetti e l’amicizia.

Caratteristiche generali

Con i fiocchi:

Ciapulin g 180
Castelmagno dop g 300
Salame della rosa g 400
Filetto di trota g 300
Panettone tradizionale kg 1
Birra CARDinALE l 0,33
Barolo docg cl 75
Confezione regalo


Acquista Con i fiocchi