fbpx

🌈 PROSSIMA CONSEGNA SETTIMANA 19 — POTRAI FARE LA TUA SPESA A PARTIRE DA GIOVEDì 25/04 🌈

CONSEGNIAMO LA SPESA OGNI 15 GIORNI, PERCHÉ? 🍀 Le produzioni ortofrutticole quest’anno sono meno abbondanti a causa dell’andamento climatico. 🍀 Abbiamo scelto di ridurre i movimenti su strada dei nostri furgoni, accorpando in modo più razionale le consegne. 🍀 Pensiamo che queste scelte siano da te condivise.

Testo di esempio negozio chiuso

Tajarin alla salvia g 250 di grani antichi

4,98

I grani antichi sono vecchie varietà di grano, un tempo coltivate per le loro caratteristiche organolettiche e nutrizionali ma poi man mano abbandonate dall’industria alimentare per far spazio ad altre varierà, più resistenti ed adatte alle lavorazioni meccaniche ed all’uso di pesticidi. I grani antichi, pur avendo una...

Scopri di più

I grani antichi sono vecchie varietà di grano, un tempo coltivate per le loro caratteristiche organolettiche e nutrizionali ma poi man mano abbandonate dall’industria alimentare per far spazio ad altre varierà, più resistenti ed adatte alle lavorazioni meccaniche ed all’uso di pesticidi. I grani antichi, pur avendo una produttività inferiore rispetto alle varietà moderne, risultano molto digeribili e sprigionano profumi intensi e piacevoli. E’ con questa farina che vengono prodotti i Tajarin, cibo della festa per eccellenza della tradizione piemontese, in questa versione arricchiti con salvia.

Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Tempo di cottura: 5/6 minuti.
Pasta annidata a mano.

Ingredienti: miscela di GRANI antichi tipo “0”, salvia (1.5%), acqua.
Allergeni: cereali contenenti glutine.